Four Stars

I Programmi

 

Possibilità di partecipare al Programma Torno Subito di Regione Lazio - scadenza prorogata a venerdì 01 luglio, ore 10:00



4 Programmi di Stage in Cina, con 2 destinazioni strategiche:
Shanghai e Hong Kong.

11 diverse combinazioni di internship con focus sul mercato asiatico, in grado di accompagnare candidati con aspirazioni e profili diversificati nell'avvio di una carriera internazionale.
Un Internship Program è un'opportunità concreta per avvicinarsi al mondo del lavoro, maturando un'esperienza di stage formativa e professionalizzante in Cina. Per tutti i Programmi, FourStars mette al servizio dei candidati un più che decennale know-how in materia di recruiting e placement, un supporto logistico a 360° e un'efficiente assistenza in loco 24/7.

Shanghai


Internship Program Internship Language Program Internship Master Program


Hong Kong


Internship Program Internship Language Program


L’Internship Program offre la possibilità di scegliere tra due destinazioni - Shanghai e Hong Kong - e due diverse durate del soggiorno - 3 a 6 mesi – per una intensa esperienza professionalizzante nel settore e ruolo a cui siete maggiormente interessati.
Ci sono poi gli Internship Master Programs e gli Internship Language Program, per chi della Cina è intenzionato a vivere anche la sua dimensione culturale, chi è consapevole del valore di apprendere le basi del cinese per fare network ed integrarsi più rapidamente nel contesto lavorativo multiculturale.

Shanghai+Hong Kong


Internship Master Program più Internship Program ugualeInternship Combined Program

FourStars spinge i propri candidati ad immaginarsi ulteriori soluzioni formative sfidanti e lancia una proposta formativa unica e innovativa tra gli stage in Cina: l’Internship Combined Program.
In 6 mesi il candidato avrà la possibilità di realizzare una doppia esperienza lavorativa e di vita nelle due città più rappresentative della Cina e dell’Asia: Shanghai e Hong Kong.



Master di I livello in partnership con School of Management - LUM


Internship Program


MIBC rappresenta una vera e propria tranforming experience per giovani laureati che desiderano accrescere la propria professionalità sui modelli di gestione aziendale asiatici, con particolare focalizzazione sul contesto cinese.
Il Master rappresenta una proposta unica nel panorama italiano con un programma di alta formazione coniugato ad un tirocinio formativo a Shanghai personalizzato e garantito a tutti gli studenti.



Tutti i Programmi FourStars, per la qualità e l’attenzione che viene posta nella ricerca del placement mirato confermano una percentuale di assunzione pari al 50% tra i candidati che rimangono in Cina e quelli che rientrano in Italia.