Four Stars

I NOSTRI PROGRAMMI
DI STAGE IN CINA
A SHANGHAI E HONG KONG



4 Programmi di Stage in Cina, con 2 destinazioni strategiche: Shanghai e Hong Kong.

11 diverse combinazioni di internship con focus sul mercato asiatico, in grado di accompagnare candidati con aspirazioni e profili diversificati nell'avvio di una carriera internazionale.
Un Internship Program è un'opportunità concreta per avvicinarsi al mondo del lavoro, maturando un'esperienza di stage formativa e professionalizzante in Cina.

Per tutti i Programmi, FourStars mette al servizio dei candidati un più che decennale know-how in materia di recruiting e placement, un supporto logistico a 360° e un'efficiente assistenza in loco 24/7.

SHANGHAI


Internship Program Internship Language Program Internship Master Program


HONG KONG


Internship Program Internship Language Program


L’Internship Program offre la possibilità di scegliere tra due destinazioni - Shanghai e Hong Kong - e due diverse durate del soggiorno - 3 a 6 mesi – per una intensa esperienza professionalizzante nel settore e ruolo a cui siete maggiormente interessati.
Ci sono poi gli Internship Master Programs e gli Internship Language Program, per chi della Cina è intenzionato a vivere anche la sua dimensione culturale, chi è consapevole del valore di apprendere le basi del cinese per fare network ed integrarsi più rapidamente nel contesto lavorativo multiculturale.

SHANGHAI + HONG KONG


Internship Master Program più Internship Program uguale

FourStars spinge i propri candidati ad immaginarsi ulteriori soluzioni formative sfidanti e lancia una proposta formativa unica e innovativa tra gli stage in Cina: l’Internship Combined Program.
In 6 mesi il candidato avrà la possibilità di realizzare una doppia esperienza lavorativa e di vita nelle due città più rappresentative della Cina e dell’Asia: Shanghai e Hong Kong.


Tutti i Programmi FourStars, per la qualità e l’attenzione che viene posta nella ricerca del placement mirato confermano una percentuale di assunzione pari al 50% tra i candidati che rimangono in Cina e quelli che rientrano in Italia.