FourStars ricerca per i suoi Programmi di stage in Cina risorse ad alto potenziale per una crescente azienda di export e marketing farmaceutico.
Il candidato si occuperà di assistere il team locale nella gestione di diversi aspetti tecnici legati ai prodotti farmaceutici relativamente alla documentazione e alla registrazione delle varie categorie di prodotti gestiti dall’azienda (regulatory affairs). Si occuperà inoltre di svolgere attività legate al marketing di farmaci e medicinali con l’obiettivo di acquisire competenze specifiche di settore per migliorare costantemente l’efficacia delle azioni del marketing aziendale.
Profilo ricercato
Il candidato ideale deve preferibilmente:
- Essere laureato o iscritto all’ultimo anno di un corso di laurea in Marketing/ Farmacia/ Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
- Avere interesse e conoscenza di base del settore farmaceutico
- Avere una conoscenza di base nel marketing e nell’online marketing
Per accedere ai Programmi è necessario avere i seguenti requisiti:
- Avere un’ottima padronanza dell’inglese
- Conoscere una terza lingua è un requisito preferenziale ma non indispensabile
- Conoscere il cinese è un requisito preferenziale ma non indispensabile
- Avere già una precedente esperienza di stage è un requisito preferenziale ma non indispensabile
- Dinamismo, intraprendenza, apertura internazionale
FourStars incontrerà gli stagisti periodicamente presso gli uffici di Shanghai per monitorare l’andamento dello stage e verificare che l’esperienza in azienda sia all’altezza delle loro aspettative.
Al termine dell'esperienza di stage FourStars rilascerà un certificato attestante lo svolgimento della loro attività, rilasciato da FourStars. Verrà offerto un supporto a 360°.
Nello specifico FourStars si occuperà di: volo, visto, alloggio, pick up in aeroporto, kit di benvenuto (SIM card cinese, carta prepagata dei trasporti pubblici, mappa di Shanghai, guida linguistica cinese), registrazione al distretto di Polizia, assistenza 24/7 ed organizzazione di attività turistiche e ricreative.